Be Safe, Be Sweet.

Il vostro benessere e il vostro comfort ci stanno a cuore. Con l’aiuto di un team di esperti e nel rispetto delle disposizioni delle autorità sanitarie nazionali e internazionali (WHO) in materia di Covid-19, abbiamo creato questo protocollo #besafebesweet per tutelare la salute dei nostri ospiti e di tutto il personale.

1. Sanificazione e igienizzazione delle camere

Ad ogni partenza, la camera e il bagno vengono sanificati, igienizzati e areati per almeno 60 minuti. Viene effettuata una pulizia più frequente degli impianti di climatizzazione. Sono stati massimizzati l’afflusso di aria esterna e la frequenza della pulizia dei filtri con uso di prodotti disinfettanti adeguati.

2. Dotazioni di sicurezza per ospiti e personale hotel

Sono state previste dotazioni di protezione individuale specifiche per il personale dell’hotel. Gli ospiti troveranno inoltre numerosi dispenser di gel disinfettante per le mani in tutte le aree comuni e presso i bar e ristoranti dell’hotel.

3. Sanificazione e riorganizzazione degli ambienti comuni

Tutti gli ambienti comuni dell’hotel vengono sanificati e igienizzati più volte al giorno con specifiche attrezzature. Le aree sono state riorganizzate per garantire il distanziamento sociale ed un adeguato livello di sicurezza. A questo proposito è stata predisposta una segnaletica speciale che aiuterà l’ospite a mantenere la distanza appropriata, a seguire le regole anti-contagio e i percorsi corretti per entrare e uscire dall’hotel e dalle aree comuni.

4. Riorganizzazione degli spazi meeting ed eventi

Anche gli spazi e i flussi di entrata e uscita dalle aree meeting ed eventi sono stati completamente rivisti sulla base delle regole di distanziamento sociale: tutte le sale riunioni hanno adeguato le proprie capacità e sono disponibili in diversi set-up per soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri ospiti.

5. Nuove modalità di servizio e proposte food & beverage

La prima colazione è a buffet servito. I nostri Chef hanno ideato nuove proposte per pranzo e cena privilegiando prodotti del territorio che seguono la stagionalità, con modalità di presentazione e servizio che tengono conto di tutti i criteri di sicurezza previsti.

6. Formazione del personale

Tutto il personale Sweet World è stato formato relativamente alle nuove procedure e standard di servizio previsti dal protocollo di sicurezza e dal processo di certificazione.

7. Coinvolgimento dei nostri fornitori-partner

I fornitori ed i partner hanno adottato il protocollo e le nuove linee guida previste per la sicurezza di ospiti e personale.